Contattaci: +39 02 55186649 - 02 7492085
E-mail: info@organismodivigilanza.com

Chi siamo


Audit in Italy offre servizi innovativi per la conformità delle organizzazioni proponendosi come broker di certificazione, ente di formazione e fornitore qualificato di servizi per la gestione del rischio.

In dettaglio:

  • broker di certificazione: al fianco delle aziende per scegliere il servizio migliore
  • formazione: tutti i corsi necessari per ogni esigenza di audit e compliance aziendale
  • gestione del rischi in particolare servizi per il Decreto legislativo 231 del 2001 e la legge 190 del 2012

Alcune informazioni su Audit in Italy

Il progetto nasce nel 2004 da un gruppo di auditor che definisce nuove regole di relazione con le imprese e nuovi modelli di verifica orientatati alla gestione dei rischi; si sviluppa nel 2007 per le attività indipendenti di broker e formazione; nel 2010 iniziano i primi servizi innovativi e le collaborazioni con molti enti di primario livello.

Per il futuro non vi sveliamo nulla, perché ci copiano sempre, ma vi promettiamo la solita passione e di investire sulla nostra forza, i nostri auditor!

Per ulteriori informazioni o per richiedere un preventivo, potete inviarci una e-mail al seguente indirizzo: info@organismodivigilanza.com

Scarica e consulta la brochure di Audit in Italy, anche in inglese!

Non dimenticatevi di iscivervi alla nostra newsletter!

Il sistema di gestione dei servizi Formazione, Area 231 e dei nuovi Servizi tecnici in outsourcing per organismi di certificazione e di ispezione è sottoposto a Certificazione ISO 9001, per garantire il massimo della qualità e trasparenza. Il parter scelto per la nostra certifciaizone è CERSA, ente di primario livello e accreditato Accredia. 

News:

  • 31/08/2020

    Aggiornamento: nuovi reati presupposto nel Decreto legislativo 231

    Forte impatto sul diritto penale d'impresa, soprattutto con riferimento alle fattispecie di reati tributari e di reati contro la pubblica amministrazione
  • 11/05/2020

    La nuova circolare 231 di Audit in Italy

    Il nostro servizio di aggiornamento esclusivo per clienti, contatti e collaboratori Audit in Italy, area compliance-Decreto Legislativo 231 del 2001.
  • 21/01/2020

    I reati tributari nel Decreto 231: ci siamo!

    I “reati fiscali” creano responsabilità penale di impresa
  • Archivio